per i meccanici ....
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
per i meccanici ....
https://www.youtube.com/watch?v=N1u-4EpKorg
CNN79- Messaggi : 74
Re: per i meccanici ....
vinceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Ospite- Ospite
alla fine però si è rivelato una mezza schifezza sto pistone,con configurazione normali va anche bene...ma con le lipo o si strappa il dentone o viene rasata la dentatura alla fine...
Ospite- Ospite
lascio il campo agli esperti, ......................e agli "apprendisti"...............
Ospite- Ospite
Molotov ha scritto:alla fine però si è rivelato una mezza schifezza sto pistone,con configurazione normali va anche bene...ma con le lipo o si strappa il dentone o viene rasata la dentatura alla fine...
io la versione del video non l'ho provata , ho testato la versione con tutti i denti in metallo ed è stata una delusione + totale
effettivamente ho postato il video perchè è molto scenografico .
Sono meglio i pistoni originali marui di quello del video a parer di certi su SAM
CNN79- Messaggi : 74
CNN79 ha scritto:Molotov ha scritto:alla fine però si è rivelato una mezza schifezza sto pistone,con configurazione normali va anche bene...ma con le lipo o si strappa il dentone o viene rasata la dentatura alla fine...
io la versione del video non l'ho provata , ho testato la versione con tutti i denti in metallo ed è stata una delusione + totale
effettivamente ho postato il video perchè è molto scenografico .
Sono meglio i pistoni originali marui di quello del video a parer di certi su SAM
molto meglio...io i marui li uso anche le 11,1,durano di meno di quelli full teeth però cavolo,fanno il loro sporco lavoro più che egregemente!
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1