THE GOONIES SOFTAIR Modena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In dubbio....

5 partecipanti

Andare in basso

In dubbio.... Empty In dubbio....

Messaggio  Enrico The SoftGunner Dom Mag 06, 2012 4:51 am

Sono in un dilemma come Riccardo The Softgunner (mio vicino di casa)... Vi vorrei chiedere una cosa..
su youtube ho visto molte recensioni è quella che mi ha stupito di più è stata quella del gr15 ma anche quella del m4.... Che cosa mi consigliate???? Question Question Question Question
Enrico The SoftGunner
Enrico The SoftGunner

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.05.12

Torna in alto Andare in basso

In dubbio.... Empty Re: In dubbio....

Messaggio  Alby-94 Dom Mag 06, 2012 6:14 am

Ciao Enrico, intanto dicci le marche di queste due repliche e il prezzo più o meno,
se sei nuovo di consiglio di buttarti su una replica low cost a prescindere dalle recensioni su youtube, però se sei convinto di quello che hai visto allora dacci una qualche informazione in più...poi alla fine conta anche il fattore estetica
Alby-94
Alby-94

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 30
Località : Ravarino (MO)

Torna in alto Andare in basso

In dubbio.... Empty Re: In dubbio....

Messaggio  Enrico The SoftGunner Dom Mag 06, 2012 6:37 am

A ok grazie... Ora comunque ti do delle informazioni in più allora.... asp all'incirca mezz'ora fa ho visto su un sito chiamato il semaforo un bel g36 della golden bow con silenziatore gia incorporato tu che ne dici e molte altre cose... insomme oltre al silenziatore poi ha tt le caratteristiche degli altri g36.... cosata 133,00 che ne dici????? Question Question Question Question Question
Enrico The SoftGunner
Enrico The SoftGunner

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.05.12

Torna in alto Andare in basso

In dubbio.... Empty Re: In dubbio....

Messaggio  Riccardo The softgunner Dom Mag 06, 2012 7:14 am

Secondo me erry dovresti prendere il g36 che prendo io...silenziatore incorporato...caricatore da 470 pallini...batteria e pallini in regalo...xD Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Riccardo The softgunner
Riccardo The softgunner

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 05.05.12
Età : 24
Località : Modena

https://www.youtube.com/watch?v=vrJtpoDPvQw

Torna in alto Andare in basso

In dubbio.... Empty Re: In dubbio....

Messaggio  JunkoXV Dom Mag 06, 2012 12:35 pm

I silenziatori (salvo rare eccezioni) non servono a niente. Cmq ma tipo andare al negozio del Peppo? così vi spiega un po' come funziona tutto. Io modestamente prenderei anche qualcosa di usato, a patto che sia in buon stato.
Però fai conto che la maggior parte dei fucili sono "uguali", in termini di prestazioni e alla fine devi scegliere cosa a te piace di più.

I fucili lunghi generalmente sono un po' più precisi e hanno una gitata maggiore (pochi metri, niente di rilevante)
Quelli corti sparano di più ma hanno una rosa maggiore.
I low cost costano di meno ma a volte vanno sostituiti dei pezzi e sono un po' più fragili
Quelli di marca invece sono più resistenti e di solito non ci cambi quasi niente (forse l'hop-up)
Ed infine IL MARUI è Chuck Norris, non c'è altro da dire U.U (trollolololo)

p.s. Evita di comprare roba troppo costosa per rischiare di romperli subito. Parti con un low-cost poi quando ti intendi un po' di soft-air, e solo se vuoi, prendi qualcosa di marca (oppure upgradi il tuo fucile)
p.p.s. Il G36 con kit ras e silenziatore è un obrobrio, poi vabbè, de gustibus non est disputandum!
JunkoXV
JunkoXV

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 33
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

In dubbio.... Empty Re: In dubbio....

Messaggio  Enrico The SoftGunner Lun Mag 07, 2012 5:32 am

A ok grazie, cmq io avevo pensato al gr15, perchè ho comprato tutto ma mi manca solo l'arma, allora mi sono guardato su youtube delle recensione e vedendo quelle del gr15.... hai capito ma x te comprando anche carica batterie e batteria x gr15 spendo troppo????......in tutto senza fucile e batteria,caricabatteria spendo sui 170, il fucile 133 batteria e caricabatteria 25.... cmq sn andato a provarlo qua in un negozio a modena e me gusta molto poi tu dammi degli altri consigli..... grazie Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Enrico The SoftGunner
Enrico The SoftGunner

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.05.12

Torna in alto Andare in basso

In dubbio.... Empty Re: In dubbio....

Messaggio  Riccardo The softgunner Lun Mag 07, 2012 5:35 am

Enrico The SoftGunner ha scritto:A ok grazie, cmq io avevo pensato al gr15, perchè ho comprato tutto ma mi manca solo l'arma, allora mi sono guardato su youtube delle recensione e vedendo quelle del gr15.... hai capito ma x te comprando anche carica batterie e batteria x gr15 spendo troppo????......in tutto senza fucile e batteria,caricabatteria spendo sui 170, il fucile 133 batteria e caricabatteria 25.... cmq sn andato a provarlo qua in un negozio a modena e me gusta molto poi tu dammi degli altri consigli..... grazie Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Oddio Erry ti 6 ingarbugliato con quelle parole xDDDD Very Happy Very Happy Very Happy
Riccardo The softgunner
Riccardo The softgunner

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 05.05.12
Età : 24
Località : Modena

https://www.youtube.com/watch?v=vrJtpoDPvQw

Torna in alto Andare in basso

In dubbio.... Empty Re: In dubbio....

Messaggio  JunkoXV Lun Mag 07, 2012 10:54 am

Enrico The SoftGunner ha scritto:hai capito ma x te comprando anche carica batterie e batteria x gr15 spendo troppo????......in tutto senza fucile e batteria,caricabatteria spendo sui 170, il fucile 133 batteria e caricabatteria 25...

Non ho ben capito cos'hai detto xD. Comunque fai un po' fatica ad usare un fucile senza batteria e carica batteria lol.
JunkoXV
JunkoXV

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 33
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

In dubbio.... Empty Re: In dubbio....

Messaggio  Enrico The SoftGunner Mar Mag 08, 2012 3:34 am

no, grazie a tt ci ho pensato a lungo e ho deciso di comprare m4 dei marines
Exclamation Exclamation Exclamation
Enrico The SoftGunner
Enrico The SoftGunner

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.05.12

Torna in alto Andare in basso

In dubbio.... Empty Re: In dubbio....

Messaggio  Riccardo The softgunner Mer Mag 16, 2012 2:49 am

erry nn g36? Shocked
Riccardo The softgunner
Riccardo The softgunner

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 05.05.12
Età : 24
Località : Modena

https://www.youtube.com/watch?v=vrJtpoDPvQw

Torna in alto Andare in basso

In dubbio.... Empty Re: In dubbio....

Messaggio  biagio Gio Mag 17, 2012 2:49 am

m4 dei marines?!?!? stai percaso parlando dell' S-sistem?!?!?!?!?! vedi che è molto sbilanciato in avanti...però è tremendamente bello Mad
biagio
biagio

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 27
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

In dubbio.... Empty Re: In dubbio....

Messaggio  Ospite Gio Mag 17, 2012 3:07 am

Il consiglio che posso darti io e' quello di scegliere cio' che ti colpisce a primo impatto ma inoltre devi imbracciare l'asg e sentirla comoda ,altrimenti hai fatto un'acquisto del quale ti pentirai presto ,perche' sara' scomodo da usare Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In dubbio.... Empty Re: In dubbio....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.