THE GOONIES SOFTAIR Modena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Orario di gioco alla domenica

+10
biagio
anthony
eddybax
JunkoXV
THOR
Gian
Eugi
Peppone
ricciolo
Thomas Iron
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Orario di gioco alla domenica  - Pagina 2 Empty orario di gioco la domenica

Messaggio  sava Mer Dic 07, 2011 10:06 am

dai ragazzi non fate la guerra ma (mettete i fiori nei vostri cannoni)
sava
sava

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 28
Località : marzaglia

Torna in alto Andare in basso

Orario di gioco alla domenica  - Pagina 2 Empty Re: Orario di gioco alla domenica

Messaggio  JunkoXV Mer Dic 07, 2011 2:30 pm

Mah, a mio parere, prima di dare dell'offensivo agli altri, si dovrebbe leggere un po' ciò che uno scrive.
Il fatto che una discussione è finita, può significare che ne è nata un'altra di conseguenza.
Cmq se non vi dispiace, commento anch'io, siccome è un Forum e si ha il parere di tutti.

Ferro:
Il fatto della scuola/softair, se ci pensi bene si ha una certa similitudine.
La scuola/l'ariston è li, se ci vai alle 8.00/11.00 hai più tempo per fare le lezioni/giocare se ci vai alle 11.00/14.30 fai meno lezioni/giocate. Questo era cioè che voleva dire Peppo, (almeno credo). Nessuno ti obbliga a venire presto, se ci sei bene, se non ci sei, ci si vede un altra volta o più tardi. Io per esempio sono arrivato li alle 3.30, credo, e ho fatto giusto 2-3 partite perchè poi si è fatto buio. (differenza Scuola/softari: nel primo la mamma ti obbliga, nel secondo no)
p.s. le parti in verde rappresentano ciò che riguarda l'ariston. quella in blu il confronto con la scuola

Gian:
Nessuno ti da del cretino, se poi capisci male e reagisci male allora vuol dire che potresti cominciare anche ad esserlo Smile. Se torni a leggere il post delle mimetiche noterai che i 2 che hanno cominciato l'ambaradam siete stati tu e Animal (poi sono intervenuto anch'io perchè ne avevo le palle piene delle cazzate che vi stavate dicendo <= Senza peli sulla lingua). Le mimetiche erano una "IDEA" (acceso la lampadina) per distinguere i due team ed era lasciato libero ai due team di prendere ciò che volevano se gli andava bene l'idea. Se poi uno lo compra o no, sono affari suoi. Se lo compri bene, se non lo compri amen. Non ti cacciamo dal gruppo, poi tu sei intervenuto in modo più pacifico ti do ragione, però poi ci sei restato a "litigare", e quello non è piacciuto.

Peppone: Sei troppo vecchio per queste cose xD lascia peeeerdere e fatti na dormita Razz
Anthony: Sei nano.
Biagio: concordo
Sava: ci fumiamo qualcosa insieme? Wink
JunkoXV
JunkoXV

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 33
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

Orario di gioco alla domenica  - Pagina 2 Empty Re: Orario di gioco alla domenica

Messaggio  THOR Gio Dic 08, 2011 2:36 am

le discussioni fanno anche parte della crescita,alla fine siamo un po'tutti spigolosi,certo che stare zitti sempre non va' bene come anche battagliare sempre non va' bene,bisogna trovare il giusto mezzo,ma a volte pero' bisogna scontrarsi,come si sa' gli spigoli che si urtano si smussano.percio' chiedo a tutti di non prendervela' se vi correggono,avete fatto bene a chiedere,e se qualcuno non ha capito bene la vostra domanda non ne fate un dramma,e' noto che il linguaggio umano a volte è insufficente a far capire le varie sfaccettatùre del proprio pensiero,ne consegue che i malintesi alla fine
la fanno da padrone.Io penso che tutti noi non siamo entrati nel gruppo Goonies solo per giocare a softair ma anche perche' ci fa piacere stare insieme agli altri,a lottare scherzare e crescere insieme.Ve lo immaginate un mondo vuoto senza poter dire ad Aski che e' un hobbit col fucile o a Alby che e' un crucco o a THOR che è un cuccadores senza speranza o infine senza poter stuzzicare Antony il nostro orsacchiotto preferito.
Infine se fate i bravi vi faremo conoscere tante gnocche è chiaro che le bruttine ve le cuccate voi e le belle ce le cucchiamo io e il Peppo moglie permettendo,a Ricciolo niente se no la moglie ci frusta a tutti quanti.... geek geek geek geek geek
THOR
THOR

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 14.05.11
Età : 59
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

Orario di gioco alla domenica  - Pagina 2 Empty Re: Orario di gioco alla domenica

Messaggio  biagio Gio Dic 08, 2011 3:14 am

THOR ha scritto:le discussioni fanno anche parte della crescita,alla fine siamo un po'tutti spigolosi,certo che stare zitti sempre non va' bene come anche battagliare sempre non va' bene,bisogna trovare il giusto mezzo,ma a volte pero' bisogna scontrarsi,come si sa' gli spigoli che si urtano si smussano.percio' chiedo a tutti di non prendervela' se vi correggono,avete fatto bene a chiedere,e se qualcuno non ha capito bene la vostra domanda non ne fate un dramma,e' noto che il linguaggio umano a volte è insufficente a far capire le varie sfaccettatùre del proprio pensiero,ne consegue che i malintesi alla fine
la fanno da padrone.Io penso che tutti noi non siamo entrati nel gruppo Goonies solo per giocare a softair ma anche perche' ci fa piacere stare insieme agli altri,a lottare scherzare e crescere insieme.Ve lo immaginate un mondo vuoto senza poter dire ad Aski che e' un hobbit col fucile o a Alby che e' un crucco o a THOR che è un cuccadores senza speranza o infine senza poter stuzzicare Antony il nostro orsacchiotto preferito.
Infine se fate i bravi vi faremo conoscere tante gnocche è chiaro che le bruttine ve le cuccate voi e le belle ce le cucchiamo io e il Peppo moglie permettendo,a Ricciolo niente se no la moglie ci frusta a tutti quanti.... geek geek geek geek geek


ma che linguaggio amplio e incomprensibile è mai questo?!?!?! rabbit rabbit Very Happy Smile
biagio
biagio

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 27
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

Orario di gioco alla domenica  - Pagina 2 Empty Re: Orario di gioco alla domenica

Messaggio  THOR Gio Dic 08, 2011 3:17 am

geek geek geek geek geek geek geek geek
THOR
THOR

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 14.05.11
Età : 59
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

Orario di gioco alla domenica  - Pagina 2 Empty Re: Orario di gioco alla domenica

Messaggio  ricciolo Gio Dic 08, 2011 3:39 am

Hahahaha thor seiun grande!!!!!!!
ricciolo
ricciolo

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.12.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Orario di gioco alla domenica  - Pagina 2 Empty Re: Orario di gioco alla domenica

Messaggio  Thomas Iron Gio Dic 08, 2011 4:31 am

JunkoXV ha scritto:Mah, a mio parere, prima di dare dell'offensivo agli altri, si dovrebbe leggere un po' ciò che uno scrive.
Il fatto che una discussione è finita, può significare che ne è nata un'altra di conseguenza.
Cmq se non vi dispiace, commento anch'io, siccome è un Forum e si ha il parere di tutti.

Ferro:
Il fatto della scuola/softair, se ci pensi bene si ha una certa similitudine.
La scuola/l'ariston è li, se ci vai alle 8.00/11.00 hai più tempo per fare le lezioni/giocare se ci vai alle 11.00/14.30 fai meno lezioni/giocate. Questo era cioè che voleva dire Peppo, (almeno credo). Nessuno ti obbliga a venire presto, se ci sei bene, se non ci sei, ci si vede un altra volta o più tardi. Io per esempio sono arrivato li alle 3.30, credo, e ho fatto giusto 2-3 partite perchè poi si è fatto buio. (differenza Scuola/softari: nel primo la mamma ti obbliga, nel secondo no)
p.s. le parti in verde rappresentano ciò che riguarda l'ariston. quella in blu il confronto con la scuola

Gian:
Nessuno ti da del cretino, se poi capisci male e reagisci male allora vuol dire che potresti cominciare anche ad esserlo Smile. Se torni a leggere il post delle mimetiche noterai che i 2 che hanno cominciato l'ambaradam siete stati tu e Animal (poi sono intervenuto anch'io perchè ne avevo le palle piene delle cazzate che vi stavate dicendo <= Senza peli sulla lingua). Le mimetiche erano una "IDEA" (acceso la lampadina) per distinguere i due team ed era lasciato libero ai due team di prendere ciò che volevano se gli andava bene l'idea. Se poi uno lo compra o no, sono affari suoi. Se lo compri bene, se non lo compri amen. Non ti cacciamo dal gruppo, poi tu sei intervenuto in modo più pacifico ti do ragione, però poi ci sei restato a "litigare", e quello non è piacciuto.

Peppone: Sei troppo vecchio per queste cose xD lascia peeeerdere e fatti na dormita Razz
Anthony: Sei nano.
Biagio: concordo
Sava: ci fumiamo qualcosa insieme? Wink




Junko, hai più che ragione, ma il fatto è che la mia domanda è stata posta su delle informazioni sbagliate ( mi era stato detto che si giocava dalle 11 alle 14.30, che per me non aveva senso, infatti in realtà non è così ), E L'HO ANCHE DETTO che non la pensavo più in quel modo e di non fare più caso alla domanda. Shocked

Le cose che mi hanno fatto girare le balle sono il fatto che non si accettino domande di questo tipo ( più che lecite e non inutili ) e che mi è stato prima non risposto, poi fatto in modo sgarbato. E che uno mi risponda in modo sgarbato e offensivo per un motivo come questo non lo accetto. Poi è ovvio che anche peppo ha espresso le sue ragioni in quei commenti, ma i modi sono stati chiaramente inopportuni.

Ah, se ti riferivi a me con "prima di dare dell'offensivo agli altri, si dovrebbe leggere un po' ciò che uno scrive" ti inviterei a mostrarmi dove ho scritto qualcosa di offensivo, perchè mi pare di essere stato piuttosto normale e cortese a fare la domanda e nelle risposte successive, finchè però qualcuno non esagera. Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Infine, mi fa piacere che tu abbia dato il tuo parere Very Happy Very Happy
Thomas Iron
Thomas Iron

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 29
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

Orario di gioco alla domenica  - Pagina 2 Empty Re: Orario di gioco alla domenica

Messaggio  Ghost Sab Dic 10, 2011 2:06 am

ma bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahahahahahah ma che macelo regas... Very Happy ma più che agli orari perche non pensiamo a divertirci come dei matti?????? Smile non è meglio secondo voi??? daje, è inverno, non estate!!! è normale che si gioca pria, perche la sera arriva decisamente prima che una giornata di estate
Ghost
Ghost

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 30
Località : Formigine

Torna in alto Andare in basso

Orario di gioco alla domenica  - Pagina 2 Empty Re: Orario di gioco alla domenica

Messaggio  fabio Sab Dic 10, 2011 10:05 am

giusto Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
fabio
fabio

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 26
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

Orario di gioco alla domenica  - Pagina 2 Empty Re: Orario di gioco alla domenica

Messaggio  Baldo Sab Dic 10, 2011 9:40 pm

Detto in poche parole: se partiamo al pomeriggio giochiamo per 2 ore e basta.
Baldo
Baldo

Messaggi : 561
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : Nonantola

Torna in alto Andare in basso

Orario di gioco alla domenica  - Pagina 2 Empty Re: Orario di gioco alla domenica

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.