Vendo Cecchino
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vendo Cecchino
Come da titolo vendo il mio fucile da cecchino marca Well-fire o semplicemente Well, modello MB-08 (replica della Aw338/L96). Colore nero con marca Well in bianco su un lato. Bolt-action. Calcio pieghevole e poggiaguancia regolabile.
Comprato a inizio settembre, usato in circa 10 giocate, forse di meno siccome all'ariston gioco spesso con la pistola.
Motivo cambio fucile:
Ne ho trovato un altro , era il primo fucile che volevo prendere ma non era disponibile, ora invece lo è , e non volendo tenermi 2 cecchini ne vendo uno
Con il fucile c'è:
- 1 caricatore da circa 23 colpi, ora nn mi ricordo bene, anche se c'è scritto su vari siti che sono da 30 circa, in realtà sono di meno.
- 1 cinghia da trasporto, al quale ho cambiato i ganci perchè quelli venuti col fucile erano da buttare via e infatti mi si sono rotti la seconda volta che li ho messi, menomale che avevo ancora in mano il fucile.
- 1 bipiede
- 1 "terminale" rosso in plastica da avvitare sulla punta della canna
- 1 "terminale" nero in acciaio/ferro/quellocheè da avvitare sulla canna al posto di quello rosso
- 1 siringa carica-pallini
- vi do anche i pallini da 0.28 Bio che usavo, tanto nn mi servono più e il cartone+polistirolo (sono un po' rotti siccome ci ho sparato contro per tarare l'ottica)
-Edit: aggiungo che ci sono anche le brugole che sono venute con il fucile
Cosa manca:
- 1 perno per il bipiede, che è da qualche parte all'Ariston (ma basta un po' di spessore per non far cadere il bipiede dal fucile)
- 1 perno del calcio pieghevole, il quale ho prontamente sostituito con un altro.
- i ganci di serie scassati, li ho cambiato con qualcosa di più resistente che avevo in casa.
Modalità vendita:
Asta a partire da €70 (metà del prezzo originario), se non ci sono offerte entro 5 giorni dall'ultimo, l'asta viene aggiudicata.
Optional: ottica Royal 4-16x44, reticolo mil-dot, illuminazione rosso o verde, al prezzo di €40 compreso di anelli alti King Arms che li ho dovuti pagare a parte....perchè non erano compresi nell'ottica. (Prezzo fisso, non trattabile)
Posto i link sotto spoiler:
Nota: c'è da regolare l'hop-up siccome utilizzo i pallini da 0.28 e magari usarete quelli da 0.25 o 0.20
Nota 2: al crono è sui 0.75 con pallini da 0.28 calcolati però sul crono da 0.25. Quindi il fucile dovrebbe aggirarsi sui 0.8J se si utilizza pallini da 0.25.
Nota 3: non ci ho messo mani sopra, cioè non è stato modificato, tranne per i piccoli particolari che ho citato sopra come i perni e i ganci.
Edit: ho editato un paio di orrori di grammatica.
Edit: Aggiungo una nuova "regola". L'asta va a ritmo di €5, non c'è senso a stare li a litigare per 1-2 euro in più.
Comprato a inizio settembre, usato in circa 10 giocate, forse di meno siccome all'ariston gioco spesso con la pistola.
Motivo cambio fucile:
Ne ho trovato un altro , era il primo fucile che volevo prendere ma non era disponibile, ora invece lo è , e non volendo tenermi 2 cecchini ne vendo uno
Con il fucile c'è:
- 1 caricatore da circa 23 colpi, ora nn mi ricordo bene, anche se c'è scritto su vari siti che sono da 30 circa, in realtà sono di meno.
- 1 cinghia da trasporto, al quale ho cambiato i ganci perchè quelli venuti col fucile erano da buttare via e infatti mi si sono rotti la seconda volta che li ho messi, menomale che avevo ancora in mano il fucile.
- 1 bipiede
- 1 "terminale" rosso in plastica da avvitare sulla punta della canna
- 1 "terminale" nero in acciaio/ferro/quellocheè da avvitare sulla canna al posto di quello rosso
- 1 siringa carica-pallini
- vi do anche i pallini da 0.28 Bio che usavo, tanto nn mi servono più e il cartone+polistirolo (sono un po' rotti siccome ci ho sparato contro per tarare l'ottica)
-Edit: aggiungo che ci sono anche le brugole che sono venute con il fucile
Cosa manca:
- 1 perno per il bipiede, che è da qualche parte all'Ariston (ma basta un po' di spessore per non far cadere il bipiede dal fucile)
- 1 perno del calcio pieghevole, il quale ho prontamente sostituito con un altro.
- i ganci di serie scassati, li ho cambiato con qualcosa di più resistente che avevo in casa.
Modalità vendita:
Asta a partire da €70 (metà del prezzo originario), se non ci sono offerte entro 5 giorni dall'ultimo, l'asta viene aggiudicata.
Optional: ottica Royal 4-16x44, reticolo mil-dot, illuminazione rosso o verde, al prezzo di €40 compreso di anelli alti King Arms che li ho dovuti pagare a parte....perchè non erano compresi nell'ottica. (Prezzo fisso, non trattabile)
Posto i link sotto spoiler:
- Spoiler:
- Il fucile
L'ottica
Gli anelli
Nota: c'è da regolare l'hop-up siccome utilizzo i pallini da 0.28 e magari usarete quelli da 0.25 o 0.20
Nota 2: al crono è sui 0.75 con pallini da 0.28 calcolati però sul crono da 0.25. Quindi il fucile dovrebbe aggirarsi sui 0.8J se si utilizza pallini da 0.25.
Nota 3: non ci ho messo mani sopra, cioè non è stato modificato, tranne per i piccoli particolari che ho citato sopra come i perni e i ganci.
Edit: ho editato un paio di orrori di grammatica.
Edit: Aggiungo una nuova "regola". L'asta va a ritmo di €5, non c'è senso a stare li a litigare per 1-2 euro in più.
Ultima modifica di JunkoXV il Ven Nov 25, 2011 11:26 am - modificato 2 volte.
JunkoXV- Messaggi : 395
Re: Vendo Cecchino
ciao junco!!
anthony- Messaggi : 321
ciao nano
mi devi ridare i 3 caricatori!
anthony- Messaggi : 321
io sarei interessato ma prima devo sentire dal grande capo Dani66
Luca " Boss "- Messaggi : 107
io offro 70
anthony ha scritto:mi devi ridare i 3 caricatori!
lo so, cmq 1 te l'ho già ridato se non ti ricordi, nel bosco a Torre maina, era quello che non entrava nel vano caricatore.
L'altro è da Diego che te l'aveva chiesto e hai detto ok, quindi ne ho solo 1 da ridarti , beh quando venderò il fucile te lo rido, ok?
Edit 1: modificato orrori grammatica
Edit 2: scritto Edit 1
Ultima modifica di JunkoXV il Ven Nov 25, 2011 5:41 am - modificato 2 volte.
Luca " Boss " ha scritto:io offro 70
per adesso è tua aspettiamo 5 giorni se non ci sono offerte l'asta è chiusa
Aggiornamento.
Un paio di ragazzi mi hanno fatto offerte per l'asta ma dovevano chiedere prima il permesso ai genitori e non hanno l'account sul forum. Se non ti dispiace, Bosi, prolungo la scadenza a sabato 3 novembre. Se mi danno la conferma ti comunico che prezzo hanno offerto e ti faccio sapere, magari se vuoi controbattere all'asta. Se vuoi mandami via pm il tuo numero. Ciao
Un paio di ragazzi mi hanno fatto offerte per l'asta ma dovevano chiedere prima il permesso ai genitori e non hanno l'account sul forum. Se non ti dispiace, Bosi, prolungo la scadenza a sabato 3 novembre. Se mi danno la conferma ti comunico che prezzo hanno offerto e ti faccio sapere, magari se vuoi controbattere all'asta. Se vuoi mandami via pm il tuo numero. Ciao
Ritiro l'offerta
Luca " Boss " ha scritto:Ritiro l'offerta
ok
io junko sono interessato all'ottica XD
jack- Messaggi : 327
xD come faccio senza ottica quando non ho ancora venduto il cecchino
fai tu poi ci mettiamo d'accordo se lo vendi XD
junko c'è un mio amico che forse conosci si chiama marcello è quello con l'm16 è molto interessato forse domani viene se ci sei ne parli cn luiJunkoXV ha scritto:okok
jack ha scritto:junko c'è un mio amico che forse conosci si chiama marcello è quello con l'm16 è molto interessato forse domani viene se ci sei ne parli cn luiJunkoXV ha scritto:okok
È quello ricciolo (capelli veri, non come qualcuno che noi tutti conosciamo ma è "ricciolo" solo di nome e non di fatto) con gli occhiali? Se è lui me l'aveva già detto l'altra volta. Cmq grazie Jack per avermelo detto
Domani ti do un bacino
hahaha va bn cmq si è luiJunkoXV ha scritto:jack ha scritto:junko c'è un mio amico che forse conosci si chiama marcello è quello con l'm16 è molto interessato forse domani viene se ci sei ne parli cn luiJunkoXV ha scritto:okok
È quello ricciolo (capelli veri, non come qualcuno che noi tutti conosciamo ma è "ricciolo" solo di nome e non di fatto) con gli occhiali? Se è lui me l'aveva già detto l'altra volta. Cmq grazie Jack per avermelo detto
Domani ti do un bacino
Ok, venduto il cecco
ah si a chi?JunkoXV ha scritto:Ok, venduto il cecco
junko l'ottica me la vendi?
Aspetta, che la vendita si "conclude" sabato prossimo. E aspetta che prima mi arrivi l'altro cecchino così vedo se ci sta sull'altro poi te lo dico , nel senso che se sull'altro ci sta troppo pesante te lo vendo.
okokokJunkoXV ha scritto:Aspetta, che la vendita si "conclude" sabato prossimo. E aspetta che prima mi arrivi l'altro cecchino così vedo se ci sta sull'altro poi te lo dico , nel senso che se sull'altro ci sta troppo pesante te lo vendo.
Argomenti simili
» VENDO G3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Vendo!!!!!!!!!!!!!!
» Vendo..............
» vendo!!!!!!!!!!!
» Vendo gibernaggio
» Vendo!!!!!!!!!!!!!!
» Vendo..............
» vendo!!!!!!!!!!!
» Vendo gibernaggio
Pagina 1 di 1