THE GOONIES SOFTAIR Modena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vendo tacche di mira Magpul MBUS,maniglione con ottica per G36,slitta in metallo per MP5,occhiali G&P mod. USMC...

Andare in basso

vendo tacche di mira Magpul MBUS,maniglione con ottica per G36,slitta in metallo per MP5,occhiali G&P mod. USMC... Empty vendo tacche di mira Magpul MBUS,maniglione con ottica per G36,slitta in metallo per MP5,occhiali G&P mod. USMC...

Messaggio  Ospite Lun Lug 25, 2011 12:47 am

Come da titolo vendo i seguenti oggetti:
1) Tacche di mira Magpul PTS originali mod. MBUS 1° gen.Le tacche sono nuove di pacca,le ho prese tempo e sono rimaste nella loro scatola.Completamente regolabili sia in alzo che deriva.
vendo tacche di mira Magpul MBUS,maniglione con ottica per G36,slitta in metallo per MP5,occhiali G&P mod. USMC... Img0712b.th

prezzo: 30 euro entrambe

2) Maniglione con ottica integrata per G36,monta su tutti i tipi di g36,in fibra di nylon,marca Classic Army.Il maniglione è come nuovo,completamente regolabile.
vendo tacche di mira Magpul MBUS,maniglione con ottica per G36,slitta in metallo per MP5,occhiali G&P mod. USMC... Img0713io.thvendo tacche di mira Magpul MBUS,maniglione con ottica per G36,slitta in metallo per MP5,occhiali G&P mod. USMC... Img0714o.th

prezzo: 50 euro

3) Slitta per ottica in metallo da MP5,marca Classic Army,nuova mai usata in combat.
vendo tacche di mira Magpul MBUS,maniglione con ottica per G36,slitta in metallo per MP5,occhiali G&P mod. USMC... Img0715w.th

prezzo: 15 euro

4) Occhiali G&P mod. USMC colore nero,nuovi mai utilizzati in combat.
vendo tacche di mira Magpul MBUS,maniglione con ottica per G36,slitta in metallo per MP5,occhiali G&P mod. USMC... Img0710l.thvendo tacche di mira Magpul MBUS,maniglione con ottica per G36,slitta in metallo per MP5,occhiali G&P mod. USMC... Img0711iu.th

prezzo: 20 euro

Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vendo tacche di mira Magpul MBUS,maniglione con ottica per G36,slitta in metallo per MP5,occhiali G&P mod. USMC... Empty Re: vendo tacche di mira Magpul MBUS,maniglione con ottica per G36,slitta in metallo per MP5,occhiali G&P mod. USMC...

Messaggio  Joker Sab Lug 30, 2011 8:21 am

Mi serve la slitta per l'MP5. elephant
Joker
Joker

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.06.11

Torna in alto Andare in basso

vendo tacche di mira Magpul MBUS,maniglione con ottica per G36,slitta in metallo per MP5,occhiali G&P mod. USMC... Empty Re: vendo tacche di mira Magpul MBUS,maniglione con ottica per G36,slitta in metallo per MP5,occhiali G&P mod. USMC...

Messaggio  Ospite Dom Lug 31, 2011 7:26 pm

Joker ha scritto:Mi serve la slitta per l'MP5. elephant

ok,io domani o mercoledi sera dopo lavoro passo da Edo...sperando che non sia in ferie Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vendo tacche di mira Magpul MBUS,maniglione con ottica per G36,slitta in metallo per MP5,occhiali G&P mod. USMC... Empty Re: vendo tacche di mira Magpul MBUS,maniglione con ottica per G36,slitta in metallo per MP5,occhiali G&P mod. USMC...

Messaggio  Joker Dom Lug 31, 2011 9:11 pm

Oltre alla slitta ,mi serve in maniera primaria il p90.
Sei in grado di portarmelo? bounce
Joker
Joker

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.06.11

Torna in alto Andare in basso

vendo tacche di mira Magpul MBUS,maniglione con ottica per G36,slitta in metallo per MP5,occhiali G&P mod. USMC... Empty Re: vendo tacche di mira Magpul MBUS,maniglione con ottica per G36,slitta in metallo per MP5,occhiali G&P mod. USMC...

Messaggio  Ospite Lun Ago 01, 2011 12:47 am

Joker ha scritto:Oltre alla slitta ,mi serve in maniera primaria il p90.
Sei in grado di portarmelo? bounce

sisi,ci andavo appunto per quello...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vendo tacche di mira Magpul MBUS,maniglione con ottica per G36,slitta in metallo per MP5,occhiali G&P mod. USMC... Empty Re: vendo tacche di mira Magpul MBUS,maniglione con ottica per G36,slitta in metallo per MP5,occhiali G&P mod. USMC...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.