THE GOONIES SOFTAIR Modena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UNA PICCOLA DOMANDA A TUTTI VOI...........

+3
Alby-94
Ventu
Peppone
7 partecipanti

Andare in basso

UNA PICCOLA DOMANDA A TUTTI VOI........... Empty UNA PICCOLA DOMANDA A TUTTI VOI...........

Messaggio  Peppone Mer Lug 06, 2011 7:20 am

Questa sera in negozio, durante una discussione è uscita una bella domanda che la voglio girare a Voi:

PERCHE' TU GIOCHI A SOFT AIR?

Peppone
Peppone
Admin

http://thegoonies.forumitaliano.com

Torna in alto Andare in basso

UNA PICCOLA DOMANDA A TUTTI VOI........... Empty Re: UNA PICCOLA DOMANDA A TUTTI VOI...........

Messaggio  Ventu Mer Lug 06, 2011 8:04 am

...Per me questa passione è nata tutta da una stupida voglia di spararsi con pistole a molla con dei miei amici...ma poi solo POCHI di noi hanno capito che dietro tutto questo si nascondeva un grande MONDO!!!
E così ci siamo messi in cerca di un club..che ci facesse divertire...ma soprattutto che fosse per MINORENNI!!!!
...E finalmente dopo mesi e di ricerca abbiamo trovato i GOONIES e l'ariston..nel vecchio settembre 2010...Allora era tutto molto diverso da ora ma nonostante ciò..lo spirito era esattamente quello di allora..Ed è stato proprio allora che ho capito cosa volevo,qual'era lo sport che cercavo!!!!
IL SOFTAIR!!!
Io gioco a SOFTAIR perchè è un gioco di squadra dove la collaborazione è alla base di tutto;
Io gioco a SOFTAIR perchè bisogna conoscere il proprio compagno e quindi nascono molte nuove amicizie;
Io gioco a SOFTAIR perchè mi riempe di adrenalina,mi fa stare con il fiato sospeso!!!!!
...E se capita che le persone mi guardino storto,mi dicono che sono un guerrafondaio,mi voltino le spalle,si vergognino di essere miei amici...beh...ne vale la pena!!!!
Perchè IO GIOCO A ---SOFTAIR--- Twisted Evil Twisted Evil
Ventu
Ventu

UNA PICCOLA DOMANDA A TUTTI VOI........... Empty Re: UNA PICCOLA DOMANDA A TUTTI VOI...........

Messaggio  Alby-94 Mer Lug 06, 2011 8:46 am

intanto devo fare i complimenti al peppo per questa bellissima e anche complicata domanda!, anche sopprattutto a ventu, il suo commento è stato meraviglioso non ho parole veramente...... Smile Smile , io sin da piccolo ho sempre amato l'ambito militare storico, dalle elementari in poi ho sempre preservato anzi aumentato col tempo questo interesse in particolare sulla storia del 900 più precisamente della ww2, poi un mio carissimo amico (badwolf) mi disse che c'era uno sport chiamato S-O-F-T-A-I-R Question Question Question , e cosi iniziammo a guardare svariati video su inthernet e mi disse anche della presenza di un negozio a Carpi (Emporio Ferrari) che i primi tempi eravamo sempre li, il titolare mi disse varie informazioni del tipo che non c'erano club di minorenni presenti in Italia ma che i Predatori stavano mettendo a punto uno spazio apposito per i minorenni, e cosi andai a guardare il sito dei Predatori e il mio primo messaggio lo mandai a SWAT!!! chiedendo di questo effettivo spazio apposito a noi minori, lui mi disse di andare in un forum e mi diede il numero di GUNNY!! Twisted Evil da sentire per organizzare un incontro per cominciare a giocare, io ho incominciato assieme a Badwolf nel lontato fine Aprile inizio Maggio 2010, come ha detto ventu le cose erano totalmente diverse da quello che cè adesso ma lo spirito di gentilezza, cordialità e amicizia non è mai mancato e non mancherà mai, io sono arrivato a questo punto che mi sono totalmente realizzato con questo divertimento, perchè è proprio l'ambito che adoro, dal semplice film, videogioco mi ritrovo io a farlo e per mè è stato veramente stupendo!!,
Io pratico softair per il semplice motivo che è uno sport/divertimento che ti mette a confronto con altre persone e fai nuove amicizie!!!
Io pratico softair perchè mi avvicina alla mia passione storica
Io pratico softair perchè è uno sport che è basato sul gioco di squadra e cosi impari anche a stare insieme con le persone!
ECCO PERCHE GIOCO A SOFTAIR.
Alby-94
Alby-94

Messaggio  Ospite Mer Lug 06, 2011 10:16 am

bravo PEPPO !!!!! giocare a softair, non è solo giocare. passeggiare in un bosco, correre, ammirare la natura che ti circonda insieme a tanti amici, piccoli o grandi che siano. se poi ti vesti "militarmente" non ha molta importanza, del resto cacciatori e pescatori si adeguano alla stessa maniera. Personalmente non vedo solo SOFTAIR, vado a pesca,gioco a briscola, comunque sempre con amici.
IO GIOCO A SOFTAIR perchè ai miei tempi era una alternativa ad altri sport classici, di cui personalmente ero stanco.
IO GIOCO A SOFTAIR perchè è un mondo che ho visto crescere, che ho visto quasi morire, ma che mi ha dato immense soddisfazioni.
BRAVO PEPPO !!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite

Messaggio  GAS Mer Lug 06, 2011 8:55 pm

COMPLIMNTI PEPPO OTTIMA DOMANDA....
io ho iniziao a conoscere questo divertimento/sport , giocando con i miei amici con delle pistole a molla.
Poi un bel giorno a settembre, cercando un club di minorenni ho trovato voi:i GOONIES e anche se alllora era tutto diverso0 lo spirito e' rimasto lo stesso.
io gioco a softair per stare in compagnia con altre persone e quindi fare nuove amicizie Very Happy Very Happy
io gioco a softair perche' e' uno sport di squadra e bisogna imparare a collaborare e a fidarsi di altre persone Very Happy Very Happy
io gioco a softair perche' e' uno sport/divertimento che mi piace tantissimo !!!!!! Exclamation Exclamation Exclamation
io gioco a softair perche'mi fa restare sempre con il fiato sul collo Twisted Evil Twisted Evil
Ecco perche' gioco.
GAS
GAS

Messaggio  anthony Mer Lug 06, 2011 9:38 pm

io potrei fare il copia/incolla di ventu...
ma non basta! troppo facile!
per quanto mi riguarda 3/4 anni fa un mio amico ha trovato un fucile softair ak74 a san marino e per il mio compleanno ho preso un m4 e così tra tutti i miei compagni di classe delle medie ci siamo appassionati insieme di questo sport!
e giocavamo + o - senza regole..... ma ci divertivamo come pochi.Shocked
fino a quando bello capello in un game si tira un pallett in testa ma con i suoi capelli afro che hanno fatto da casco è sopravvissuto, e da lì si spiega il suo deficit mentale.... lol!
........be poi peppo ha aperto il negozio difianco la mia scuola e bello capello dal primo giorno di inaugurazione passa tutte le sue giornate da commessa. tutti i giorni che ci incotravamo a scuola mi diceva sempre di questo negozio e da lì ho trovato peppo e il club GOONIES

io gioco a softair per stare in compagnia con altre persone e quindi fare nuove amicizie
io gioco a softair perche' e' uno sport di squadra e bisogna imparare a collaborare e a fidarsi di altre persone
io gioco a softair perche' e' uno sport/divertimento che mi piace tantissimo !!!!!!
io gioco a softair perche'mi fa restare sempre con il fiato sul collo
anthony
anthony

Messaggio  Ventu Gio Lug 07, 2011 2:23 am

AHAHA!!!ragazzi sono TUTTE UGUALI...su un po di FANTASIA!!!! Twisted Evil Twisted Evil
Ventu
Ventu

Messaggio  Bloody Lun Lug 11, 2011 12:51 am

Io gioco al soft air per passione nel imitare i militari e per piacere di farlo sorridendo e scherzando insieme agli amici...e fare parte di un team dove c'è gioco di squadra ..poi ovviamente ho fatto anche amicizia ma per me sul campo amici non ne ho.....ho solo alleati con cui agisco per eliminare i nemici . (campo di battaglia = serietà) eppoi fuori dal campo scherzo...finche volete . cmq la risposta e questa Very Happy
Bloody
Bloody

Messaggio  Peppone Lun Lug 11, 2011 1:49 am

Bhè , Bloody, hai detto che hai fatto amicizia e poi dici che in campo non hai amici...... deciditi, hai degli amici si , o no? Very Happy Very Happy

https://www.youtube.com/watch?v=DimYIH8ugPk

https://www.youtube.com/watch?v=1eXgrzo9MQ4&feature=related

https://www.youtube.com/watch?v=ygaxF7QGz0E&feature=related
Peppone
Peppone
Admin

Messaggio  Peppone Lun Lug 11, 2011 4:04 am

Il soft air può essere:

https://www.youtube.com/watch?v=j-M6eVvPQ_w&NR=1&feature=fvwp
Peppone
Peppone
Admin

Messaggio  Alby-94 Lun Lug 11, 2011 5:05 am

VIDEO SPETTACOLARI!!!! il primo da brividi!!! 10 PIENO!!
Alby-94
Alby-94

Messaggio  Ospite Lun Lug 11, 2011 5:11 am

personalmente trovo divertente correre in giro con altra gente a spararci addosso, onesta a base di tutto e sudate da bestia... anche se è un discorso meno profondo dei precedenti Sad

Ospite
Ospite

Messaggio  Ventu Lun Lug 11, 2011 5:32 am

io trovo da B R I V I D I l'ultimo video!!!!
gli altri li avevo già visto e sono veramente belli...è quello che vorrei facesse kenshi sui GOONIES solo che lo dobbiamo aiutare un po tutti per raggiungere un risultato sui livelli del 1^video Exclamation Exclamation Twisted Evil Twisted Evil
Ventu
Ventu

Messaggio  GAS Lun Lug 11, 2011 5:51 am

Ventu ha scritto:io trovo da B R I V I D I l'ultimo video!!!!
gli altri li avevo già visto e sono veramente belli...è quello che vorrei facesse kenshi sui GOONIES solo che lo dobbiamo aiutare un po tutti per raggiungere un risultato sui livelli del 1^video Exclamation Exclamation Twisted Evil Twisted Evil
concordo pienamente con te !!!
GAS
GAS

Messaggio  Bloody Lun Lug 11, 2011 7:26 pm

certo che ho amici...era per dire che sul campo di battaglia si ci deve impegnare lo stesso amici o non amici .....c'è nn so spiegarmi hahahaha Laughing lascia stare quella frase peppo Wink
Bloody
Bloody

Messaggio  Bloody Lun Lug 11, 2011 7:41 pm

il primo da brividi sul serio ! Very Happy 10 !
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Bloody
Bloody

Messaggio  eddybax Ven Lug 15, 2011 8:15 am

x mè tutto è iniziata qnd sono entrato in un armeria e ho visto fucili softair, ho comprato il tommy inizialmente x sparare ai piccioni, poi xò conoscendo amici che ci giocavano ho iniziato il softair e dopo qualche mese sono entrato nei goonies.. e il resto è storia. principalmente x divertimento e x stare in compagnia!! Twisted Evil Twisted Evil Arrow Arrow
eddybax
eddybax

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato