THE GOONIES SOFTAIR Modena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Visto ke qui vendete tutto ci provo anke io ^^

Andare in basso

Visto ke qui vendete tutto ci provo anke io ^^ Empty Visto ke qui vendete tutto ci provo anke io ^^

Messaggio  Vyrus Mer Feb 09, 2011 2:18 pm

Visto ke qui vendete tutto ci provo anke io ^^ Dsc02759t
Vendo il mio sacco da boxe mai usato piu guantoni da sacco/incontro Adidas
Totale 80€
Vyrus
Vyrus

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 07.02.11
Età : 35
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

Visto ke qui vendete tutto ci provo anke io ^^ Empty Re: Visto ke qui vendete tutto ci provo anke io ^^

Messaggio  Ospite Mer Feb 09, 2011 8:54 pm

abbiamo un altro ex pugile come........BELABAZZA. Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Visto ke qui vendete tutto ci provo anke io ^^ Empty Re: Visto ke qui vendete tutto ci provo anke io ^^

Messaggio  Ospite Gio Feb 24, 2011 5:52 am

dai, dopo uno stop forzato, ho anche ripreso questa nobile attività.....in più siamo tornati alle origini, una buona dose di proiezioni a terra e anche un buon sambo per colmare le lacune....occhio!!!!!!! Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Visto ke qui vendete tutto ci provo anke io ^^ Empty Re: Visto ke qui vendete tutto ci provo anke io ^^

Messaggio  Ospite Gio Feb 24, 2011 6:02 am

personalmente la boxe non mi piace, oltre a non capire cosa c'è "divertente" nel picchiare uno che non si conosce senza un valido motivo. la storia insegna che è anche discretamente pericoloso, il setto nasale è il primo a partire, ematomi che risaltano nel tempo ecc ecc
..........................sempre personalmente !!!!!!!!!!! per non essere frainteso, non sono della categoria :che è tutto sbagliato cio' che non si riesce a capire!! a mio modesto parere preferisco una sana grigliata in compagnia......EH EH EH EH Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Visto ke qui vendete tutto ci provo anke io ^^ Empty Re: Visto ke qui vendete tutto ci provo anke io ^^

Messaggio  Ospite Gio Feb 24, 2011 6:09 am

qualsiasi giudizio personale è ben accetto. La boxe, o pugilato, o noble art, è uno sport come il soft air, c'è grande rispetto nel tuo avversario. Può essere contraddittorio, ma se praticato a livelli agonistici e anche dilettantistici (non sempre però),dietro ad un incontro, c'è una preparazione incredibile, meravigliosa, uno studio del tuo corpo e delle tue possibilità, confrontate all'avversario che avrai davanti. Le scorrettezze non sono ammesse , non tanto come regolamento, ma come status e come orgoglio (a parte l'orecchio di Holefield)....
E' una bufala la leggenda che il primo giorno di palestra ti rompono il naso per testare la tua personalità.....il mio, per esempio.....è quasi perfetto!
Non è una rissa da strada, è uno sport, dove ovviamente hai conseguenze fisiche peggiori che giocare a scacchi...ma c'è più eleganza, sportività e rispetto che in una partita di pallone.....!!!!!!!!
Ovviamente il mio tono è tranquillo, sereno e pacato...!!! I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Visto ke qui vendete tutto ci provo anke io ^^ Empty Re: Visto ke qui vendete tutto ci provo anke io ^^

Messaggio  Vyrus Gio Feb 24, 2011 6:21 am

ragazzi ho venduto il sacco (finalmente dopo tanti sforzi)
vi ringrazio cmq x l'attenzione Twisted Evil
Vyrus
Vyrus

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 07.02.11
Età : 35
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

Visto ke qui vendete tutto ci provo anke io ^^ Empty Re: Visto ke qui vendete tutto ci provo anke io ^^

Messaggio  Ospite Gio Feb 24, 2011 6:32 am

ora ho le idee più chiare, semmai non lo fossero state, ti ringrazio Very Happy di avermi spiegato che dietro c'è anche lo studio del corpo....ma sempre con toni pacati ed amichevoli non è lo stesso anche per la lotta, l'atletica, o MISS ITALIA ??? Razz Razz ciao grande. Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Visto ke qui vendete tutto ci provo anke io ^^ Empty Re: Visto ke qui vendete tutto ci provo anke io ^^

Messaggio  Ospite Gio Feb 24, 2011 8:06 am

esatto, come si guarda il bel deretano di una "missitalina", si può perfettamente guardare lo zigomo del tuo avversario che dopo un perfetto montante scende all'altezza del suddetto deretano....!!!!!!! :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Visto ke qui vendete tutto ci provo anke io ^^ Empty Re: Visto ke qui vendete tutto ci provo anke io ^^

Messaggio  Ospite Gio Feb 24, 2011 8:23 am

eeeeeeeeeee vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! ciao BELLA Laughing Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Visto ke qui vendete tutto ci provo anke io ^^ Empty Re: Visto ke qui vendete tutto ci provo anke io ^^

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.